Hai bisogno di una consulenza e di un parere legale?

Esponi brevemente il tuo caso e richiedi un parere all’ Avv. Barbara Centoducati, compilando in tutte le sue parti , il modulo sottostante e clicca su INVIA.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

 

Si accetta Paypal e le principali carte di credito:

logo_paypal_pagamento

 

Modalità per usufruire della consulenza/parere legale

A seguito di invio del modulo di richiesta, sarà inviato un preventivo gratuito e non vincolante, con il quale il richiedente, potrà scegliere di usufruire della consulenza, attraverso una delle forme di consulenza nel seguito indicate :

– consulenza legale telematica, tramite email ;

– consulenza legale in forma scritta, che verrà inviata per posta prioritaria, con la sottoscrizione dell’Avvocato Barbara Centoducati.

 

Costi della consulenza/parere legale
Il costo minimo della consulenza on-line, volta all’acquisizione di un parere legale, inviata a mezzo e-mail, andrà da un minimo di Euro 83,61 + oneri di legge per un totale di E.100,00 ad un massimo di Euro 209,00 + oneri di legge per un totale di E. 250,00 a seconda della complessità.  Per le consulenze/pareri, redatti e richiesti in forma scritta, inviati per posta prioritaria o tramite PEC, con la sottoscrizione dell’Avvocato Barbara Centoducati, il costo sarà maggiorato di Euro. 50,00.

Le consulenze richieste, saranno inviate al destinatario a mezzo di posta elettronica ordinaria, entro 1/3 giorni dal pagamento a mezzo Paypal o dalla data di accredito del pagamento, se per scelta del richiedente, avverrà a mezzo bonifico bancario sulle coordinate che verranno trasmesse via mail. ATTENZIONE! per le consulenze/pareri ritenuti  di particolare complessità, lo Studio Legale Centoducati, si riserva di inviare al richiedente un dettaglio preventivo, che indichi i parametri per eventuali maggiori importi che, saranno oggetto di preventiva valutazione a cura dal richiedente.
Prima di effettuare il pagamento tramite Paypal e/o carta di credito e/o bonifico bancario, occorre pertanto, preventivamente inviare la richiesta di consulenza/parere legale, via e-mail all’indirizzo : consulenze online@avvocatocentoducatiroma.it

Solo a seguito di accettazione via mail, della presa in carico ” stragiudiziale” del quesito/caso, da parte dello Studio Legale Centoducati, il richiedente potrà procedere al pagamento dell’importo concordato ed accettato.

Lo Studio Legale, invierà una pre-fattura con i riferimenti dei costi, seguirà poi, l’invio della consulenza e successivamente, del documento vero e proprio di fatturazione, all’ indirizzo di posta elettronica ordinaria, o al recapito indicato dal richiedente, qualora la consulenza venisse inviata per posta prioritaria.
NON SONO PREVISTE CONSULENZE TELEFONICHE.

Tempi della risposta
I tempi previsti variano a seconda della complessità della quesito e del caso proposto.
Per casi non particolarmente complessi, il parere legale verrà inviato entro 1/3 giorni lavorativi, decorrenti dal momento della conferma dell’avvenuto pagamento, sia a mezzo paypal, che a mezzo bonifico bancario, dall’accredito dello stesso. Per i casi di maggiore complessità, i tempi varieranno tra i 3 ed i 5 giorni lavorativi, sempre a decorrere dalla conferma dell’avvenuto pagamento.
Al ricevimento del pagamento unitamente al parere legale, verrà inviato il documento di fatturazione.

 

 

AVVERTENZA: L’invio del presente modulo, vale quale richiesta di preventivo e non vincola in alcun modo, né il richiedente, né il destinatario. Il mancato pagamento a seguito dell’invio del preventivo, vale quale rinuncia alla richiesta.

Breve nota
Il servizio di consulenza legale in materia stragiudiziale per la redazione di pareri legali, contratti e altri atti giuridici ha carattere professionale e non può essere pertanto reso gratuitamente, né in deroga ai minimi stabiliti dalle tariffe professionali forensi previste dal D.M. n. 127 del 8.4.2004 (G.U. n. 115 del 18.5.2004, s.o. n. 95) in vigore dal 2.6.2004.